Rinviata la Festa Titolare
Caro Contradaiolo/a
Anche quest’anno purtroppo ci troviamo inevitabilmente a doverci attenere ai comportamenti imposti dal perdurare della pandemia, limitazioni che incidono fortemente sulla nostra vita di singoli cittadini, ma anche di contradaioli. In via del tutto eccezionale, data la condizione di emergenza, l’Assemblea di Sedia ha deciso di posticipare la Festa Titolare della Contrada al 21-22 di agosto, decisione ratificata dall’Assemblea Generale; la scelta è maturata anche dalla constatazione che al momento avremmo potuto svolgere solo la funzione religiosa all’interno del nostro oratorio con un numero ristretto di presenti, praticamente come l’anno passato. Rispetto al 2020 però potremo stare insieme nei giorni dedicati tradizionalmente alla nostra Festa Titolare, la Contrada del Drago e la Società di Camporegio hanno quindi pensato per noi due momenti conviviali:
Sabato 29 maggio
merenda-cena a partire dalle 18 che comprende: – Uovo sodo e acciughe sottopesto
– Ciaccino e prosciutto crudo
– Porchetta
– Pappa al pomodoro
– Pecorino e baccelli
A seguire sarà poi servito un primo piatto.
Per i bambini sarà previsto un menù ridotto.
Domenica 30 maggio pranzo in Società dalle ore 13:00Tortellini al ragùBrace Il tutto si svolgerà all’aperto nei giardini della Società, nel totale rispetto delle norme anti-Covid
Si ricorda a tutti i Contradaioli che è obbligatorio prenotare la propria partecipazione sulla app fino al raggiungimento del numero massimo di 200 persone. È indispensabile segnare anche i bambini e specificare l’età..
Le prenotazioni saranno aperte oggi stesso alle ore 13 e saranno chiuse alle 13 di venerdì 28.
Le regole imposte fino ad oggi rimangono in vigore:
– I tavoli saranno da 4 persone ciascuno; pertanto, al momento della prenotazione, vi chiediamo di segnarsi già in gruppi da 4 (nelle note inserire i nominativi).
– Non sarà possibile alzarsi per andare al bar e sarà a vostra disposizione il servizio ai tavoli.
– In caso di pioggia gli eventi saranno annullati, in quanto è vietato stare all’interno dei locali.
Per qualsiasi chiarimento e informazioni potete contattare Laura Bonfio al 3929279295.