Vendita prodotti Norcia e raccolta giocattoli
La Commissione Solidarietà e la Società di Camporegio, per fornire un aiuto concreto alle persone della zona di Norcia cui il terremoto ha distrutto la produzione di specialità alimentari, hanno concordato ed effettuato un ordine di acquisto di prodotti tipici.
La ditta gravemente danneggiata è la Moscatelli Tartufi Norcia: è una ditta conosciuta e non suscettibile di coinvolgimento in frodi .
I prodotti, acquistati dalla Contrada, sono stati recapitati stamani in Società, e in parte saranno usati per le cene, in parte saranno messi in vendita ai Contradaioli che acquistandoli saranno partecipi di questa iniziativa.
La vendita si svolgerà presso la Società (S.Domenico) nei giorni:
– giovedì 8 dicembre dalle 15,30 alle 18,30,
– venerdì 9 dicembre dalle 18 alle 23,
– sabato 10 dicembre dalle 17 alle 19,30.
I prodotti disponibili sono: salumi tipici (vari tipi di salami; salsicce, pancetta, guanciale, prosciutto), formaggi (pecorino e caciotta), tartufi, olio al tartufo, lenticchie, zuppe di lenticchie e di farro, polenta ai tartufi, ai porcini ecc., pasta (strangozzi e strangozzi al tartufo).
Per eventuali informazioni potete telefonare a Vanna (3396422545) o a Barbara (3385091679).
La Commissione Solidarietà informa inoltre che si ripeterà anche quest’anno la raccolta di giocattoli usati (ma in buone condizioni) da destinare a bambini bisognosi: i giocattoli potranno essere recapitati in Società nello stesso orario della vendita dei prodotti di Norcia.
La Commissione Solidarietà e la Società di Camporegio