Per tutti i Dragaioli che cercano lavoro nell’artigianato
Cari Dragaioli,
sottoponiamo alla vostra attenzione un progetto condiviso con tutti i gruppi Solidarietà delle Contrade che ci sembra molto utile.
Il CEFOART (Centro di Formazione per l’Artigianato) di Siena – ente bilaterale di CNA, Confartigianato e sindacati CGIL, CISL e UIL – organizza dal prossimo mese di giugno il primo dei percorsi di accompagnamento al lavoro nel mondo delle professioni artigiane, rivolti a gruppi di massimo 12/13 persone, che saranno effettuati periodicamente.
I contradaioli che fossero interessati a questo progetto sono invitati a leggere l’allegato e fare domanda, che dovrà pervenire per e-mail a Vanna Micheli ( vannamiche@gmail.com ) improrogabilmente dal 5 al 18 maggio. L’ordine di arrivo sarà tra gli elementi di valutazione per la precedenza in caso di domande numerose.
La domanda dovrà essere scritta più o meno così:
il/la sottoscritto/a NOME COGNOME , nato/a il [DATA di nascita ], chiede di frequentare il corso FORMA IL TUO LAVORO . Data e FIRMA.
Per eventuali chiarimenti contattare gli addetti della Commissione Solidarietà della Contrada (Lorenzo Lonzi, Vanna Micheli, Fabio Aliciati, Isabella Rauch) , che saranno a disposizione per rispondere ad ogni quesito, inviare materiale esplicativo e organizzare degli incontri specifici.
La Commissione SolidarietàFORMA IL TUO LAVORO comunicato stampa generale_per4maggio2016(DRAGO)