Iniziativa Unione Ciechi – 9 e 10 Marzo 2013
“C’è un patrimonio di volontà, di idee, di sentimenti solidali nel nostro territorio che è più forte di qualsiasi crisi, un universo associativo capace di costruire insieme alle istituzioni un evento importante per la salute di tutti i cittadini come la Settimana Mondiale del Glaucoma”.
Così Massimo Vita, presidente della Sezione di Siena dell’Unione Italiana Ciechi, ha presentato alla stampa le iniziative che si svolgeranno a Siena tra il 10 e il 16 marzo, organizzate, insieme all’Unione Ciechi, dal Day Service Glaucoma della U.O.C. di Oftalmologia dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese, con il patrocinio della Provincia di Siena.
La Contrada e la Società di Camporegio hanno deciso di accogliere l’invito dell’Unione Italiana Ciechi e hanno messo a disposizione i propri locali nei giorni 9 e 10 marzo, dalle ore 9.30 alle 13 e dalle ore 15.30 alle 18.00, per visite di screening con misurazione della pressione intraoculare e osservazione del fondo oculare.
Invitiamo tutti i contradaioli a partecipare a tale iniziativa che avrà luogo nei giorni e negli orari sopraindicati nei locali della Società di Camporegio della Contrada del Drago, in Via del Paradiso n. 21.